L'emergenza è dentro di noi

In questa situazione in cui il Covid-19 ci costringe a modificare le nostre abitudini, troviamo il  tempo per prefigurci in una camminata in foresta, ossigenando le nostre cellule che saranno in perfetta salute.

 

Il perché di Romagna Montagna

In questo territorio è stato scoperto un messaggio nascosto.

Anni di studio mi hanno portata alle conclusioni che ti presento di questo luogo in un cammino che ho progettato.

L’indefesso amore per la mia terra mi ha condotta all’interpretazione dei simboli qui presenti, per crearne un percorso di comprensione maggiore di te stessa.

Le ragioni di questo mio lavoro sono molte, e mi hanno spronata a ideare questa mia “creatura” che ora vive del tuo interesse.

Ti parla, questo territorio, di come puoi migliorare la tua vita comprendendone alcune dinamiche.

La tua guida e maestro in questo viaggio sarà Dante Alighieri che nella Divina Commedia ha scritto la nostra verità.

Come avrai ben modo anche tu di riscontrare, questo percorso è davvero magico, perché è costellato di simboli che ti guideranno alla scoperta di te stessa.

Alla parte femminile che è insita in ognuno di noi è rivolto questo percorso, perché non sono io che ho scelto di direzionare questo messaggio al femminile, ma è stata l’interpretazione che mi è giunta, che così ha descritto la sua volontà.

Questo è un cammino che impegnerà il tuo fisico, le tue emozioni e il tuo intelletto… Se veramente sei disposta a percorrerlo, sappi che sarà intenso per ognuna di queste tue tre dimensioni dell’essere.

 


Scopri la Catarsi Dantesca »